Viti prigioniere
Viti prigioniere B.C.B. SNC
La B.C.B. SNC da diversi anni produce bulloni e viti prigioniere su tutto il territorio nazionale tramite il suo stabilimento produttivo di Busto Arsizio (VA) ubicato in Via Massari Marzoli n.4.
Il titolare sig. Alessandro Colombo insieme ai suoi due figli Giancarlo e Barbara si occupa della gestione e produzione aziendale.
L’azienda si occupa della produzione di viti prigioniere, bulloni normali e speciali ad alta ed altissima resistenza.
Materiali utilizzati per la produzione di viti prigioniere e bulloneria:
- C40
- 41CR4
- 42CRM04
Durezze fornibili
- 8.8
- 10.9
- 12.9
- B7
- B7M
- L7
- L7M
- Altre su richiesta
Esperienza e autonomia
Sfruttando la pluriennale esperienza nel settore di appartenenza è in grado di offrire soluzioni personalizzate ed è un sicuro riferimento per una diversificata ed esigente clientela. È completamente autonoma nella gestione dei processi di fabbricazione e controllo dei propri prodotti.
Grazie alla professionalità del personale occupato nell’azienda, e a una efficiente rete di fornitori certificati secondo le più recenti norme è in grado di assicurare la qualità delle forniture. Viene garantita la qualità dei prodotti attraverso un serio e costante controllo delle materie prime utilizzate, dei trattamenti termici e superficiali, della precisione geometrica e dimensionale.
Qualità e velocità
Con la sua tradizionale serietà nei servizi offerti e velocità nelle consegne, può sicuramente essere un partner di assoluta fiducia.
Contattaci per produzione di viti prigioniere, bulloni, produzione a disegno, prigionieri